banner1

Servizio Alloggi a.a. 2017/2018 – Assegnazione posto letto–Documentazione obbligatoria

Lo studente che ha accettato il posto alloggio deve presentare, al momento dell’effettivo ingresso nella struttura abitativa, la seguente documentazione obbligatoria:

1- certificato medico di data non anteriore a tre mesi rispetto a quella di assegnazione del posto alloggio, rilasciato da Medici appartenenti al Servizio di Igiene e Sanità pubblica dipendenti della A.S.L. (non medico di famiglia) da cui risulti che lo studente è “esente da patologie/malattie contagiose o comunque pericolose alla convivenza”; la spesa prevista per il certificato è a completo carico dello studente e dovrà essere corrisposta direttamente all’Ufficio di Igiene e Sanità pubblica al momento del rilascio.

2- solo per gli studenti che non conservino in deposito presso le casse dell’Ente l’intero importo relativo alla cauzione versata eventualmente negli anni precedenti: quietanza di pagamento della cauzione pari ad Euro 100,00 per eventuali danni arrecati alla struttura e/o ai beni avuti in consegna, per smarrimento delle chiavi o per la mancata riconsegna delle stesse, per ritardi e mancati pagamenti della retta, per restituzione a qualsiasi titolo di somme di denaro. Il pagamento deve effettuarsi a scelta:

     - presso qualsiasi sede o agenzia della Banca delle Marche sul Conto di Tesoreria n. 10700 intestato all’ERSU di Macerata;

     oppure:

     - presso qualsiasi altro Istituto bancario mediante bonifico sul conto corrente numero 000000018060 intestato all’ERSU di Macerata, Codice IBAN: IT44B0605513401000000018060.

 

Si ricorda che lo studente che non prenda possesso del posto alloggio attribuito entro 7 (sette) giorni dalla data stabilita per l'effettivo ingresso nella struttura sarà considerato automaticamente decaduto dal beneficio.

Si avvisa che:

- Il servizio di alloggio gratuito viene assegnato per un numero di dieci mesi a partire dal mese di ottobre 2017.

- l’Ente fornisce materasso, coprimaterasso e cuscino mentre lo studente dovrà provvedere autonomamente alla biancheria necessaria (lenzuola, federe, coperte, asciugamani, ecc) e al loro lavaggio.

 

Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.