banner1

Articoli

Ristorazione - Sedi decentrate

DOMANDA

La domanda per il servizio di ristorazione presso le sedi decentrate dovrà essere compilata on-line collegandosi al sito internet dell'Ente www.ersumc.it. 

PUNTI DI RISTORO
La ristorazione presso le sedi decentrate dell’Università di Macerata viene garantita attraverso locali convenzionati che garantiscono il servizio.
 - Punto di ristoro presso la sede decentrata di Jesi: Caffè Imperiale, Via Arco Magistrato 1 – Jesi


MENU’
Lo studente (sia pagante che avente diritto a titolo gratuito) ha diritto ad un pasto completo così composto: un primo, un secondo, un contorno, mezzo litro di acqua minerale, pane e coperto incluso. Non sono previste articolazioni diverse del pasto.


CONTRIBUTO
Lo studente pagante deve corrispondere un contributo di 5,50 euro per ogni pasto consumato.


TESSERINO
Gli studenti che hanno presentato domanda possono recarsi presso lo sportello informativo della sede universitaria decentrata per ritirare il tesserino magnetico che consente loro la consumazione dei pasti.
Gli studenti al momento della consumazione del pasto devono presentare al ristoratore del locale convenzionato il tesserino unitamente al proprio documento di riconoscimento.
Il tesserino è strettamente personale, deve essere conservato dal titolare e non può essere ceduto nemmeno in deposito ad altri soggetti.
Il tesserino non più utilizzato, per fine o ritiro dalla carriera universitaria o per altri motivi, deve essere restituito all’ERSU. Lo smarrimento o furto del tesserino deve essere immediatamente comunicato all’ERSU, in difetto lo studente potrà rispondere dell’eventuale utilizzo da parte di altri soggetti. 

 

Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.