banner1

Ristorazione - Domanda

La domanda per l'accesso alla mensa per l'A.A. 2017/2018 dovrà essere compilata unicamente on line collegandosi al sito internet dell'Ente www.ersumc.it.

Lo studente è dispensato dal fare domanda di servizio ristorazione se presenta domanda di Borsa di studio e/o di Posto Alloggio in quanto la richiesta di uno o entrambi questi ultimi servizi comporta anche richiesta implicita di servizio di ristorazione. 

Anche lo studente che ha presentato domanda di qualsiasi beneficio o servizio nell’a.a. 2016/2017 è dispensato dal presentare nuova domanda per il solo accesso a mensa in quanto la possibilità di utilizzare il servizio a pagamento viene mantenuta dietro verifica d’ufficio della regolare iscrizione all’Università/Accademia/Conservatorio per l’a.a. 2017/2018.

Lo studente che non risulti iscritto per l’a.a. 2017/2018 sarà escluso dalla possibilità di utilizzare il servizio ristorazione.

Presso la sede dell'Ersu in Via Piave, 35 a Macerata sono disponibili postazioni internet per la compilazione della domanda on line.

Dopo la domanda sarà rilasciato un tesserino magnetico che consente la consumazione di un pranzo e di una cena al giorno. Il tesserino magnetico deve essere ricaricato presso la sede dell'Ente in Via Piave n. 35 negli orari stabiliti.

 DOMANDA SERVIZIO DI RISTORAZIONE

 

 

 

 
 
 
 

Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.