banner1

Diversamente Abili - Integrazioni Borse di Studio

Destinatari

Studenti diversamente abili riconosciuti dalla commissione  ai    sensi della  l. 104/92   o “invalidita’ non inferiore al 66%” vincitori di Borsa di studio, al fine di consentire l’acquisto di protesi e supporti, nonché per l’attuazione di ogni altro intervento che agevoli la fruizione dell’attività didattica e lo studio.

Modalità di concessione

Sarà operata una riserva di fondi non superiore a €  30.000,00. Non saranno concessi contributi per l’acquisto degli stessi supporti e materiale didattico rimborsati negli anni precedenti. Potrà essere rimborsato lo stesso materiale/supporto se lo studente dimostra che quanto già rimborsato non sia più rigenerabile o utilizzabile. 

Scadenza domanda

Lo studente dovrà presentare una specifica richiesta entro il 15/12/2017 corredata della  documentazione fiscale attestante le spese sostenute nell’anno 2017.

 

 Modulo di domanda

Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.