banner1

Integrazioni per laureati nei termini

Descrizione

Lo studente che consegua il titolo di Laurea o di laurea magistrale entro la durata prevista dai rispettivi ordinamenti didattici beneficia di una integrazione in denaro pari alla metà della quota contante della borsa  ottenuta  nell’ultimo anno di corso,  anno accademico 2017/18. Nel caso in cui il richiedente sia beneficiario della borsa in soli servizi sarà liquidato metà dell’importo figurativo della quota contante spettante.  Potranno ottenere l’integrazione gli studenti vincitori di borsa (non vincitori di ulteriore semestrale) che conseguono il titolo di laurea nella prima sessione utile prevista per l’anno accademico 2017/18. Per gli studenti disabili il diritto a beneficiare del premio di laurea si determina con il conseguimento del titolo entro il 1° anno fuori corso.

Domanda e scadenza

La richiesta   di  integrazione della Borsa di Studio  deve essere   presentata, entro  e non oltre il 10 Agosto 2018. Lo studente dovrà utilizzare il modulo online accedendo all’area riservata del sito internet dell’ERSU/ERDIS.   In caso di mancato invio del modulo  entro i suddetti termini, il premio di laurea non verrà conferito.

Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.